Un cubo bianco nell'area a più alto tasso di crescita ed innovazione di Milano, sede nel 2026 delle Olimpiadi. Non poteva che essere un business incubator all'avanguardia.

Interface HUB, grazie all’esperienza internazionale di GAG London e al supporto tecnico e manageriale di Interface FM Europe Network, supporta le startup e nuovi business nelle fasi di ideazione, formazione e sviluppo, oltre a collaborare con aziende e startup già avviate per espandere i loro network e competenze.

Cos'è un incubatore?

Un incubatore d’impresa è un’organizzazione che accelera e rende sistematico il processo di creazione di nuove imprese fornendo loro una vasta gamma di servizi di supporto integrati che includono gli spazi fisici dell’incubatore, i servizi di supporto allo sviluppo del business e le opportunità di integrazione e networking.

I SERVIZI DI INTERFACE HUB

Cosa possiamo fare per te?

Promoviamo lo sviluppo economico e la creazione di lavoro integrando talenti, tecnologie, know-how e capitale all’interno di una rete internazionale che favorisce la crescita di nuova impresa.

Per realizzare tali obiettivi forniamo sia servizi di struttura che consulenziali a elevato valore aggiunto che vanno dall’affitto di moduli per postazioni coworking alla consulenza sulla definizione e lo sviluppo del business plan e la formazione imprenditoriale, dalla consulenza legale al monitoraggio dei finanziamenti, dal networking con altre imprese ai servizi di comunicazione e marketing.

conosciamoci!

I progetti nati con Interface HUB

Scopri 22F2, un nuovo spazio coworking nel cuore di Londra

vai al sito