Una galleria d'arte. Ma anche una location per sfilate, esposizioni temporanee, vetrina di progetti innovativi, una sala convegni... tre location dalle caratteristiche diverse si prestano a qualsiasi tipo di evento e progetto.

La Galleria

Dalla particolare forma a “U” che si sviluppa per più di 40 metri in lunghezza totali, la Galleria – come il nome suggerisce – è perfetta per esposizioni d’arte, di progetti innovativi e altre installazioni che privilegiano uno sviluppo a “percorso”. Dalla caratteristica colorazione dei muri rosso acceso e bianco in stucco veneziano, è perfetta anche per shooting di moda e di still life.

L'Auditorium con Bistrot

Con i suoi 120mq, 4.3 metri di altezza e magazzino con cucina collegati, l’Auditorium con Bistrot è la perfetta location per eventi con 50–70 invitati. Con impianto audio e due proiettori, sedie, tavoli e tutto il necessario per un catering d’eccezione, questa sala si presta a meeting aziendali, feste, eventi privati, workshop e seminari.

La Meeting Room

100mq per una sala per conferenze, eventi come seminari e workshop, e che ospiterà la collezione permanente di arte di HUB/ART. La White Room è uno spazio flessibile, senza pilastri o altre interruzioni, dotata su tutto il perimetro di binari per affissioni sospese, luci a spot direzionabili, una sala regia, proiettore e impianto audio.

Planimetria HUB/ART -1

Oltre al piano -1, è possibile utilizzare tutti gli altri spazi dell'Interface HUB per progetti speciali, servizi fotografici e altri eventi. Contattaci per più info e per realizzare insieme il tuo progetto.

prenota la tua location